lunedì 15 dicembre 2008

Concorso Nazionale "Il Romanzo" (scadenza 31/12/2008)

Art. 1 La casa editrice Tindari edizioni indice la prima edizione del Concorso Nazionale “Il Romanzo”. Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e si articola in una sezione:
a) Romanzo o racconto a tema libero

Per partecipare occorre inviare come allegato per email una copia del romanzo o del racconto a info@tindariedizioni.net unitamente ad un breve curriculum e ai dati anagrafici e alla scheda di partecipazione da scaricare e completare dal sito www.tindariedizioni.net
Nell’oggetto dell’email deve essere scritto “Partecipazione premio Il Romanzo”

Art. 2. Tutti gli elaborati vanno inviati entro il 31 dicembre 2008 solo per via email.

Non è prevista alcuna quota di lettura si può partecipare a tutte le sezioni.

Art. 3 La data di premiazione sarà comunicata successivamente. La segreteria comunicherà tempestivamente l’orario e il luogo della premiazione.

Art. 4 La segreteria comunicherà a tutti i partecipanti l’esito finale del concorso ed i vincitori avranno l’obbligo di ritirare personalmente o su delega a terzi il premio loro assegnato. In caso d’impossibilità totale al ritiro del premio, sarà inviato dietro il pagamento delle spese postali.

Art. 5 Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile e inappellabile della giuria, i cui nomi verranno resi noti il giorno della premiazione.

Art. 6 Ai sensi della legge 675/96 i dati dei partecipanti saranno utilizzati ai soli fini promozionali e in qualsiasi momento potranno chiedere l’aggiornamento o la cancellazione scrivendo alla nostra segreteria.

Art. 7 I primi tre classificati riceveranno come premio oltre l’attestato, la coppa la pubblicazione gratuita dell’opera. I finalisti del concorso riceveranno il diploma, il medaglione e un’offerta di pubblicazione scontata con “Tindari edizioni”.

Nessun commento: